Si può chiedere tutto all’Akasha?

si può chiedere tutto all'akasha

L’Akasha contiene tutta la tua storia, sia di questa vita, dall’atto del concepimento, fino alle vite passate, fino all’origine del tutto. Può chiedere qualunque cosa. Non esistono elementi più o meo importanti. Se c’è una domanda che desideri fare e che ti sta a cuore è giusto per te che tu riesca a trovare la risposta. Le Guide e i Maestri sapranno accogliere le tue domande con infinito amore e con infinito amore ti daranno le risposte.

Sebbene nell’Akasha ci sia tutto il nostro passato, il presente e tutti i potenziali futuri, ci sono degli argomenti che è meglio evitare durante la lettura dei Registi Akashici. Sono tre:

  • il futuro
  • gli altri
  • la malattia

Il futuro

Parlando con le Guide, loro sono sempre dell’opinione che noi siamo qui per fare l’esperienza evolutiva passando per il libero arbitrio. Nel libero arbitrio possiamo fare ogni tipo di esperienza e comunque lo ci amerebbero. Nell’indicarci il futuro andrebbero a minare quello che è il nostro libero arbitrio, perché andrebbero ad indicarci una strada, limitando la possibilità di sceglierne altre. La nostra natura divina si evolve nella libertà di scegliere individualmente quella migliore per noi stessi, se ci indicassero una strada ci limiterebbero le scelte, privandoci del nostro libero arbitrio.

Le altre persone

Per accedere ai registri akashici serve il consenso della persona e la lettura è individuale. Non si possono quindi leggere i registri di altre persone. Se il desiderio è chiarire una situazione di relazione (sia affettiva, che lavorativa o familiare) potrai chiedere cosa è nelle tue possibilità per risolvere la situazione di difficoltà, sia risolvendo la relazione, sia rafforzandola.

La malattia

La malattia è un’argomento molto delicato, nell’Akasha è descritto perfettamente la causa della malattia, ma saperla accettare e poi impegnarsi per risolvere quel conflitto e disarmonia è molto impegnativo da parte della persona. E’ pertanto preferibile rivolgersi ad altri professionisti.

Potrebbero anche interessarti questi articoli: