nicola cristallo

Il suo percorso inizia poco dopo l’esperienza militare, nella quale matura e capisce che non possono più essere i vecchi schemi della paura e del controllo a guidare il mondo.

L’umanità ora è pronta per l’evoluzione, ogni persona è chiamata a seguire la vera strada che è la profonda conoscenza di sé e del proprio piano divino.

Inizia frequentando i seminari  di crescita personale tenuti da Giuseppe Succi e Simona Oberhammer, poi segue dei corsi di massaggio ayurveda che lo spingono ad approfondire la ricerca spirituale ed incontra Guru Carana Dasa, esperto di cultura Vedica.

Il desiderio di affinare le sue conoscenze lo porta a studiare l’antico e tradizionale massaggio sonoro tibetano. Questo percorso gli permette di incontrare il monaco tibetano Lama Lobsang Topyang, che diventa suo caro amico.

Grazie alla presenza di Manuela Antonelli, inizia a percepire le energie sottili che guidano l’universo e l’Arcangelo Metatron entra nella sua vita. Con Manuela riceve l’iniziazione ai Registri Akashici, esperienza che poi gli cambia la vita e gli permette di realizzare il suo scopo in questa vita: comunicare i messaggi dei Maestri Ascesi.

E’ diventato Stargate Facilitator seguendo il percorso di Pragreet Harris e Julieanne Conrad, dove ha imparato ad utilizzare una nuova tecnica per entrare molto facilmente in connessione con l’energia dei Maestri Ascesi.

Continuando la ricerca e lo studio sui Registri Akashici incontra Cristina Vignato, segue in lungo percorso con lei che lo porterà a ricevere la Maestria dei Registri Akashici. Inizia così il nuovo cammino in cui conduce le persone a ricevere l’iniziazione ai Registri Akashici, per ritrovare il proprio Piano Divino e poterlo realizzare.

E’ in costante formazione e ricerca.

[…] Nicola è un channeler particolarmente sensibile, in ascolto di se stesso, della vita che lo circonda, delle emozioni e pensieri di chi gli sta vicino. LA sua ricerca della Verità è autentica, è decisa, è determinata a togliere i veli che nascondono l’essenza, per svelare una comprensione più profonda di se stessi. Eppure, il suo modo è dolce e delicato, privo degli strappi e forzature, che ne altererebbero il messaggio. Nicola è un ponte autentico tra due realtà che noi percepiamo distinte ma che, grazie al suo lavoro, comprendiamo non esserlo

Gianluca C.

Alice C letture akasha registri akashiciGrazie Nicola, ottimo lettore, persona limpida e sincera, come pochi oggi, anima piena di amore, sempre pronta con umiltà ad aiutare gli altri.

Alice C.