Disclaimer, Termini e Limiti di Utilizzo, Diritti d’Autore
LEGGERE ATTENTAMENTE QUESTI TERMINI DI UTILIZZO PRIMA DI UTILIZZARE QUESTO SITO.
Utilizzando questo sito Web, acconsenti a queste condizioni d’uso. Se non accetti le presenti Condizioni d’uso, non utilizzare il sito Web.
La presente pagina riguarda le condizioni d’uso, i disclaimer, termini e limiti di utilizzo, diritti d’autore. E’ composta di tre sezione, la prima a carattere generale e fa riferimento appunto ai caratteri generali dell’offerta di servizi, la seconda si riferisce agli eventi on-line, la terza si riferisce agli eventi dal vivo.
Indicazioni a carattere generale
Esclusione di Responsabilità
I metodi proposti da Nicola Cristallo, tramite video, audio, dispense PDF, libri, conferenze, incontri, seminari e altre forme divulgative, sia gratuiti che a pagamento, sono ampiamente testati e provati. I metodi proposti hanno scopo divulgativo e educazionale, non possono e non devono essere utilizzati per curare, trattare o diagnosticare disturbi o alterazioni del benessere, in ogni sua forma (a titolo esplicativo, ma non esaustivo, benessere fisico, emotivo e mentale), senza assumersi personalmente la responsabilità della scelta. Ogni persona ha un propria storia personale, spesso unica e irripetibile, ed è indispensabile che il trattamento dei disturbi, che solo lei può conoscere, venga affidato a professionisti. Il relatore non intende formulare giudizi diagnostici o prescrivere interventi in forma terapeutica, ma promuove l’informazione e la conoscenza sui temi del benessere e della salute. Quindi, nonostante la massima cura e attenzione alle tematiche esposte, si declina ogni responsabilità sull’utilizzo delle tecniche qui proposte. Si consiglia, soprattutto, ed in particolare, nei casi in cui la persona abbia disturbi o problemi specifici, spesso unici, di consultarsi con uno specialista qualificato di propria fiducia, prima di utilizzare i metodi proposti e per trattare i propri disturbi. Considerato che Nicola Cristallo non avrà il modo di verificare, ne è suo compito farlo, l’attuazione dei metodi proposti sopracitati, informa che non si assumerà alcuna responsabilità in caso di danni recati a sé stessi, a altri soggetti terzi, ne a cose. L’utente è altresì informato che Nicola Cristallo non è un medico, ne rientra nella qualifica di personale sanitario.
Termini e Limiti di Utilizzo
Tutto il materiale, in qualunque formato e supporto, sia esso, articolo, video, audio, PDF, libri, seminari e in altre forme di divulgazione sono di proprietà di Nicola Cristallo. Tutte le forme di utilizzo, al di fuori dell’utilizzo personale a cui sono rivolti i materiali ed informazioni, sono vietati. Ne è vietata le riproduzione e divulgazione, anche solo parziale, senza una una specifica autorizzazione. Ne è vietata sia la divulgazione a fini commerciali che a fini gratuiti.
E’ concesso all’acquirente il diritto di recesso e di rimborso entro 30 gg dalla data di acquisto, tramite bonifico bancario, previa comunicazione scritta all’indirizzo contatti@lettureakasha.it, dove verrà specificato il nominativo dell’acquirente, il prodotto acquistato e le coordinate bancarie per il bonifico. Il titolare del conto dovrà corrispondere all’acquirente. Alla richiesta di diritto di recesso, l’utente si impegna di cancellare e distruggere tutto il materiale acquistato. Ne è vietato il suo successivo utilizzo e divulgazione. Le aree personali di accesso saranno bloccate.
Utilizzo di foto e immagini
Per la creazione del sito sono state utilizzate innumerevoli immagini e foto. Alcune sono state realizzate da Nicola Cristallo e dal suo staff, altre sono state acquistate, altre sono state acquisite liberamente dal web. Se siete i proprietari di alcune immagini o li conoscete, siete pregati di darcene comunicazioni. Provvederemo a rimuoverle o a rendere noto l’autore delle stesse.
Diritti d’autore
Ai sensi della Legge 633/41, é vietata la riproduzione, copia, distribuzione, condivisione tramite file-sharing o altri mezzi, analogici o digitali, totale o anche solo parziale, del sito e dei prodotti o servizi ad esso associati senza la nostra esplicita autorizzazione scritta. Eventuali abusi saranno perseguiti a norma di legge sul diritto d’autore.
Indicazioni specifiche per i corsi on-line
Termini e Limiti di Utilizzo dei corsi on-line
Il gruppo non serve a risolvere problematiche di rilevanza clinica: non verranno forniti strumenti di tipo psicoterapeutico o medico.
Non possono accedere al corso le persone che hanno una o più di queste caratteristiche:
- utilizzano (o hanno utilizzato) psicofarmaci o ansiolitici
- sono in cura da un psicologo, psicoterapeuta o psichiatra
- hanno disturbi di personalità, sono border-line
- hanno problemi di pressione bassa o cardiaci
Per problematiche di questo genere (e altre a loro simili) il contesto più adeguato è quello di un percorso uno a uno con uno specialista.
Se hai dei dubbi contattami, cercheremo di capire se puoi partecipare al corso con serenità e senza mettere in pericolo la tua salute.
Nicola Cristallo si riserva di chiudere l’accesso dei partecipanti al programma in qualsiasi momento e per qualunque motivo senza preavviso, comunicandolo via email (in quel caso verrà rimborsato l’importo versato per quel mese);
In qualunque momento Nicola Cristallo potrà bloccare a suo insindacabile giudizio l’accesso al gruppo segreto, documenti o altro materiale condiviso;
Chi si iscrive accetta che tutto il materiale e informazioni contenute nel gruppo Facebook, documenti (in qualunque formato), mail e news letters, è da considerarsi privato, riservato e confidenziale, ne è vietata la divulgazione e/o distribuzione in qualunque forma e per qualunque scopo.
L’abbonamento mensile non è da considerarsi vincolante, si può scegliere in qualunque momento di sospenderlo senza costi, comunicandolo a contatti@letturaakasha.it, oppure bloccando il pagamento automatico di Paypal. Verrà immediatamente bloccato e l’utente potrà comunque utilizzare il materiale fino al temine del mese pagato.
Indicazioni specifiche per i corsi dal vivo
Termini e Limiti di Utilizzo dei corsi dal vivo
L’evento svolto in presenza non serve a risolvere problematiche di rilevanza clinica: non verranno forniti strumenti di tipo psicoterapeutico o medico.
Non possono accedere ai corsi dal vivo le persone che hanno una o più di queste caratteristiche:
- utilizzano (o hanno utilizzato) psicofarmaci o ansiolitici
- sono in cura da un psicologo, psicoterapeuta o psichiatra
- hanno disturbi di personalità, sono border-line
- hanno problemi di pressione bassa o cardiaci
Per problematiche di questo genere (e altre a loro simili) il contesto più adeguato è quello di un percorso uno a uno con uno specialista.
Se hai dei dubbi contattaci, cercheremo di capire se puoi partecipare al corso con serenità e senza mettere in pericolo la tua salute.
Nicola Cristallo si riserva di chiudere l’accesso dei partecipanti al programma in qualsiasi momento e per qualunque motivo senza preavviso, comunicandolo via email (in quel caso verrà rimborsato l’importo versato per quel mese);
In qualunque momento Nicola Cristallo potrà bloccare a suo insindacabile giudizio l’accesso al gruppo segreto, documenti o altro materiale condiviso;
Chi si iscrive accetta che tutto il materiale e informazioni, condivisioni, esperienze divulgate durante l’evento dal vivo, sia tramite documenti (in qualunque formato) che divulgato oralmente è da considerarsi privato, riservato e confidenziale, ne è vietata la divulgazione e/o distribuzione in qualunque forma e per qualunque scopo.
Chi si iscrive all’evento dal vivo accetta che tutto il materiale e le informazioni divulgate prima e dopo l’evento, documenti (in qualunque formato), mail e news letters, è da considerarsi privato, riservato e confidenziale, ne è vietata la divulgazione e/o distribuzione in qualunque forma e per qualunque scopo.
Il pagamento verrà effettuato in anticipo, come specificato nella relativa pagina di proposta dell’evento.
E’ concesso all’acquirente il diritto di recesso e di rimborso, seguendo queste indicazioni.
Se la rinuncia viene comunicata prima di 30gg dall’inizio dell’evento, potrà essere rimborsata del 100%
Se la rinuncia viene comunicata tra i 30gg i 15gg prima dell’evento sarà possibile avere un rimborso del 50%
Non è previsto il rimborso se la comunicazione avviene a meno di 15gg dall’evento.
Il rimborso sarà tramite bonifico bancario, previa comunicazione scritta all’indirizzo contatti@lettureakasha.it, dove verrà specificato il nominativo dell’acquirente, il prodotto/corso acquistato e le coordinate bancarie per il bonifico. Il titolare del conto dovrà corrispondere all’acquirente. Alla richiesta di diritto di recesso, l’utente si impegna di cancellare e distruggere tutto il materiale acquistato. Ne è vietato il suo successivo utilizzo e divulgazione. Le aree personali di accesso saranno bloccate.
Nicola Cristallo