Cos’è l’Akasha?
Akasha, una parola sempre più in uso
Akasha è una parola che sempre di più entra nelle nostre vite. Si inizia a parlare sempre di più di questo “elemento” e di come possiamo trovare al suo interno le risposte alle nostre domande.
Nelle righe che seguiranno troverai il testo di una canalizzazione, nella quale i Maestri ci invitano a entrare in connessione con l’Akasha in modo da trovare le risposte che ci possono aiutare per proseguire il nostro percorso per realizzare il nostro Piano Divino . Ogni volta ce si legge una canalizzazione si dovrebbe ricordare che i Maestri e le Guide ci parlano in modo diverso da come noi comunichiamo tra altre persone. C’è una grandissima vibrazione, energia e un profondo amore nelle loro parole. Per assaporare al meglio questa canalizzazione e le altre che mano a mano troverai in questo sito, ti consiglio di prenderti una pausa da tutto. Dedica pochi minuti, ma con molta presenza a questa lettura. Leggi lentamente e cerca di percepire non solo le parola a livello logico, ma anche il messaggio a livello energetico e simbolico.
Ora che sei pronto, prosegui con la lettura
L’Akasha è una dimensione vibrazionale di Luce pura dove è custodita la memoria dell’universo. Possiamo immaginarla come un’immensa biblioteca, in cui è registrato tutto quello che esiste nella creazione fin dall’origine. L’akasha quindi è parte di ognuno di noi, dove sono presenti tutte le informazioni passate, presenti e future. Le letture dei registri akashici sono utili per guidare la nostra vita verso situazioni di apprendimento e soluzione.
Chiedere una lettura dei propri registri, porre una domanda rispetto a una scelta da fare, soprattutto quando ci sentiamo vulnerabili emotivamente in un particolare momento, ci aiuta a orientarci meglio nella vita e ritrovare la calma.
Poi proseguire con la lettura di questa pagina, cliccando qui, scoprendo l’utilità di una lettura dei Registri Akashici
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!