Cos’è l’Akasha?

libro akasha

Akasha, una parola sempre più in uso

Akasha è una parola che sempre di più entra nelle nostre vite. Si inizia a parlare sempre di più di questo “elemento” e di come possiamo trovare al suo interno le risposte alle nostre domande.

Nelle righe che seguiranno troverai il testo di una canalizzazione, nella quale i Maestri ci invitano a entrare in connessione con l’Akasha in modo da trovare le risposte che ci possono aiutare per proseguire il nostro percorso per realizzare il nostro Piano Divino . Ogni volta ce si legge una canalizzazione si dovrebbe ricordare che i Maestri e le Guide ci parlano in modo diverso da come noi comunichiamo tra altre persone. C’è una grandissima vibrazione, energia e un profondo amore nelle loro parole. Per assaporare al meglio questa canalizzazione e le altre che mano a mano troverai in questo sito, ti consiglio di prenderti una pausa da tutto. Dedica pochi minuti, ma con molta presenza a questa lettura. Leggi lentamente e cerca di percepire non solo le parola a livello logico, ma anche il messaggio a livello energetico e simbolico.

Ora che sei pronto, prosegui con la lettura

L’Akasha è una dimensione vibrazionale di Luce pura dove è custodita la memoria dell’universo. Possiamo immaginarla come un’immensa biblioteca, in cui è registrato tutto quello che esiste nella creazione fin dall’origine. L’akasha quindi è parte di ognuno di noi, dove sono presenti tutte le informazioni passate, presenti e future. Le letture dei registri akashici sono utili per guidare la nostra vita verso situazioni di apprendimento e soluzione.

Chiedere una lettura dei propri registri, porre una domanda rispetto a una scelta da fare, soprattutto quando ci sentiamo vulnerabili emotivamente in un particolare momento, ci aiuta a orientarci meglio nella vita e ritrovare la calma.

Poi proseguire con la lettura di questa pagina, cliccando qui, scoprendo l’utilità di una lettura dei Registri Akashici

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.