Hai ancora dei dubbi?

Se hai dei dubbi sulla letture dei Registri Akashici, sull’Akasha o su come si svolgono le letture prova a leggere le domande che mi vengono fatte più spesso e le relativa risposte.

E’ a pagamento?

Si, i consulti mi impegnano circa due ora a persona, non mi è quindi possibile farli gratuitamente.

Si creerebbe un forte debito karmico a chi riceve il responso (perché non da nulla in cambio) e per me si aprirebbe un credito karmico (perché non ricevo nulla in cambio).

Preferisco evitare questo tipo di sbilanciamento. Tu vorresti aggiungere altro karma nel tuo cammino? Credo (e spero per te) di no 😉

Che domande si possono fare?

Puoi fare domande su ogni argomento della tua vita. Non esistono domande o argomenti più o meno importanti. Se per te è importante, vale la pena fare una o più domande su quell’argomento.

Si possono fare domande su tutti gli argomenti?

Nell’Akasha c’è tutto quello che ti riguarda, ma ci sono tre argomenti che preferisco evitare:

  • salute, non sono un medico e quindi preferisco evitare questo argomento.
  • futuro, i Maestri ci spronano a trovare la nostra libertà e la nostra via di Creatori Divini, il futuro è quindi interamente nelle nostre mani. Andare a guardarlo significa limitare il tuo vero potenziale Divino.
  • altre persone, non ci è permesso leggere i Registri di un’altra persona. Ma puoi sapere dai tuoi Registri cosa potresti fare per migliorare il rapporto con gli altri.

Quanto dura?

La durata è di circa di un’ora, magari 5/10 minuti in più se serve, non sono il tipo che usa il cronometro.
Ad ogni modo ti suggerisco di prenderti almeno 1 ora e mezza o poco più. Così al termine della seduta avrai un po di tempo per metabolizzare le risposte e l’esperienza, prima di tornare ai tuoi impegni quotidiani.

E se poi non ricordo quello che mi è stato detto?

Non è un problema, anzi è la normalità. Di solito vengono date molte informazio, e alcune sono “sottili”. E’ quindi difficile stare attenti a tutto e ricordarsi di tutte ciò che emerge. Per questo motivo registro sia la meditazione che le risposte alle domande. Nei giorni a seguire ti invio la registrazione che ti potrai riascoltare tutte le volte che vorrai.

Si fa in presenza o a distanza?

Da quando mi sono trasferito in mezzo ai monti dell’Appennino è diventato un abbastanza impegnativo raggiungermi, per cui le letture si svolgono telefonicamente. E’ la scelta che prediligo, perché lo spostamento è sempre impegnativo. Così anche chi è distante può avere a disposizione questa possibilità.

Cosa succede dopo?

Solitamente qualcosa si muove nei giorni dopo la lettura dei Registri Akashici, quindi se ti serve chiarezza su quello che ti è magari successo, ci possiamo sentire tramite messaggio su WhatsApp.

Come si svolge l’incontro?

L’incontro si divide in tre parti.

  1. Nella prima parte valutiamo insieme le domande (che avrai già preparato) e cerchiamo di formularle nel modo più chiaro possibile.
  2. Poi ti guido con una meditazione in uno stato di particolare rilassamento e apertura all’ascolto.
  3. Quando sarà il momento giusto, mi connetterò ai tuoi registri e farò le domande. Da quel momento potrai ricevere le tue risposte.

Quando sarà terminato il messaggio, ti guiderò nel risveglio.

La lettura verrà registrata e poi te la invierò, in questo modo potrai riascoltarla sempre, quando lo vorrai.

Posso consigliarla ad amici o parenti?

Si, ma evita di fare pressioni. Come ogni trattamento energetico, la lettura dei Registri Akashici si basa sulla volontà ed apertura del ricevente. Se la persona non è totalmente aperta e convinta non potranno essere aperti i suoi Registri.

Posso regalare uan sessione ad un amico o un parente?

Se  è lei che espressamente te lo chiede come dono, allora si.
La lettura dei Registri Akashici è un’atto di volontà propria della persona, è lei che decide se aprirsi o meno ad avere chiarezza negli ambiti (anche più delicati) della propria vita.

Posso far ascoltare la registrazione ad amici o parenti?

Come potrai ben capire, la registrazione è tua perché riguarda te, essendo molto intima come esperienza eviterei da farla ascoltare ad altri. Le risposte arrivano per te e solo tu ne puoi quindi capire appieno il potere e il valore, perché certe elementi che vengono rivelati sono chiavi essenziali per te, ma per altri possono essere privi di qualunque valore.

Non mi sento a mio agio a chiamare i Maestri e le mie Guide, c’è un’alternativa?

Si, certo. Se non vuoi fare l’esperienza in diretta, puoi inviarmi le domande via email. Farò la lettura rispondendo punto per punto alle domande e poi ti invio le risposte entro 5 giorni lavorativi.

Come posso formulare le domande?

Le domande possono essere preparate come più preferisci e sui temi a te più cari. Ti invito a scriverle in modo che siano il più chiare possibili. Il livello di chiarezza con cui si crea la domanda è indice di chiarezza sul problema che si vuole affrontare. Più è chiara la domanda più sarà chiara la risposta. Tuttavia, non va impegato troppo tempo nella formulazione, il rischio è che si intrometta troppo la mente e che poi si crei una forte aspettativa.
Trova il giusto equilibrio, tra ricerca e spontaneità.
Ad ogni modo, le domande le riguarderemo assieme prima di iniziare la lettura die tuoi Registri Akashici

Ho tante cose da chiedere, quante domande posso fare?

Solitamente è meglio concentrarsi su 4 domande, focalizzate su 2 o 3 argomenti. Facendo tante domande su argomenti tutti diversi e distanti fra loro non daresti la possibilità di approfondire un argomento che potrebbe rivelarsi per te molto importante. Sarebbe come dare piccoli assaggi a molti piatti gustosi. Non ti nutri e rimani solo con la voglia di altro cibo.

Posso sistemare la mia vita dopo la lettura?

La letture non è da considerarsi una terapia, una pillola o una bacchetta magica che fa sparire un problema o difficoltà. La lettura ti da le chiavi affinché tu possa evolverti realmente. La vera evoluzione parte dalla presa di coscienza e consapevolezza e poi si realizza con l’azione. Una volta ricevute le chiavi sta a te utilizzarle al meglio. Ma ti assicuro che sarai sostenuta nel tuo percorso.

E’ possibile chiedere quali sono i miei talenti?

Si, puoi chiederlo. Ma nella mia esperienza ho visto che è meglio fare una lettura e ricerca specifica. Quando andiamo nei Registri le Guide ci danno indicazioni per evolvere nel nostro percorso. Quindi non si dilungano in tutti quelli che sono i nostri talenti, ma ci parlano di uno massimo due elementi che possiamo migliorare e utilizzare. Se desideri invece sapere quali sono tutti i tuoi talenti, ti posso fare la ricerca specifica. In questo caso sarà una cosa non in presenza, ti invierò un elenco dei tuoi talenti antichi e moderni. Mano a mano che li svilupperai si sbloccheranno situazioni che non ti lasciano proseguire e potrai vedere miglioramenti nella tua vita

Come posso prepararmi al meglio per la lettura?

Rimani vestita comoda, in un ambiente tranquillo e con la certezza di non essere disturbata. Dedicati almeno un’ora e mezza a questa esperienza. Quando avrai terminato la lettura se non è strettamente necessario continua a rimanere nell’ascolto di ciò che hai appena vissuto.

Servono una preparazione o precedenti esperienze?

Non sono necessarie, semplicemente se hai già fatto altre esperienze energetiche (come il reiki) e di rilassamento (come yoga o respirazione) sarai più preparata a “sentire” e percepire le energie. Non servono prerequisiti particolari.

Cosa mi devo aspettare?

Assolutamente nulla, l’aspettativa chiude le porte alla ricezione. Preparati a questa esperienza in ascolto, ricettività e accettazione, arriverà quello che ti serve per poterti aiutare e che sei in grado di gestire e mettere in pratica

Scopri di più! via al blog!

La tua sete di sapere non è ancora appagata? Allora leggi il blog che ho vreato proprio per te. Video e articoli per approfondire i tempi più delicati e utili per scoprire come puoi usare l’Akasha per riscoripre il tuo Piano Divino!

Clicca qui!

Scrivimi!

Ho fatto il massimo che ho potuto per essere il più chiaro possibile su cosa sono i registri Akashici e l’importanza di poter avere accesso alle informazioni che sono al loro interno. Se desideri contattarmi per avere un confronto sincero sui tuoi Registri Akashici, contattami compilando questo form.

Inviaci email

Leggi i termini della Privacy

2 + 4 = ?

Clicca qui per aggiungere il proprio testo