Ciao e benvenuto,
sono Nicola, ricercatore e Maestro dei Registri Akashici. Aiuto le persone che sono in un momento di crisi o di cambiamento, ad avere più chiarezza nella propria vita. Le domande più intime e profonde trovano le risposte. E queste risposte si trovano nei tuoi Registri Akashici.
Prima di ogni cosa, ho bisogno di farti una domanda.
Sai qual è il tuo Piano Divino?
Molto spesso nella vita ci si sente bloccati, in trappola. Fuori luogo o peggio ancora ci si sente soli. E questo, perché accade? Perché tutto si ferma e non si riesce a progredire e proseguire? Perché si ripetono gli stessi errori? Oppure, perché accadono sempre le stesse situazioni?
Eppure tutto questo ha un senso. La logica non lo vede, il falso ego mistifica la realtà e quindi la situazione diventa ancor più opprimente.
Queste situazioni di blocco e di sofferenza arrivano perché ti sei allontanato dal tuo Piano Divino.
Il Piano Divino è il progetto che tu hai scelto di realizzare in questa vita. Ma oltre a questo, il tuo Piano Divino è anche la tua capacità e qualità Divina e Creatrice che si trova in un altro piano dimensionale, oltre piano fisico e materiale.
Ti sto rivelando alcuni concetti che molto probabilmente non conosci. Porta molta attenzione a questo passaggio, è estremamente importante che ti sia chiaro.
Noi siamo anime. Tu sei un’anima eterna e creatrice. Che ha le stesse qualità e capacità del Dio Creatore Universale.
Qualcuno, molto più saggio di me, molto tempo fa disse “siamo fatti della stessa sostanza del Padre“. Ti ricordi questa frase?
Ebbene, è pura verità.
Il problema è che nessuno ti ha mai spiegato cosa significa in senso pratico. E soprattutto perché, se siamo fatti della stessa sostanza del padre, viviamo una vita di sofferenze?
Il motivo è semplice: non attingi dal tuo vero potere.
Ricordati quello che ti ho detto prima
Tu sei un’anima eterna e creatrice
e c’è un Piano Divino in cui è collocata la tua VERA Essenza
Pensaci un attimo!
Un’anima eterna e creatrice, fatta della stessa sostanza del Padre, può starci tutta quanta in un esile corpo umano? Tutta quella energia potrebbe realmente essere compressa, imprigionata e sigillata in una gabbia fatta di cellule?
No! Assolutamente no!
Tu sei molto di più di quello che vedi allo specchio. Sei molto più dei tuoi pensieri, parole e azioni. Sia presenti, passati che futuri.
E tutta quell’energia, potenza, capacità si trova dentro di te. E dà vita al corpo che ti ospita, ma la parte più grande si trova in un Piano Divino superiore a quello materiale.
E’ lì, ti parla, ti invia messaggi. In 1000 forme e modi, ma che spesso non comprendi e quindi non vuoi crederci. Quella parte sa tutto di te: chi sei, da dove vieni, dove stai andando.
Sa ciò che fai e ciò che dovresti fare per realizzare il tuo Piano Divino, la tua missione. Sa perché sei nata (come anima) in quella famiglia. Perché stai svolgendo quel lavoro, perché frequenti certe persone.
Sa tutto di te, perché tu e lei siete la stessa cosa.
Ed ora lo sai.
E c’è una cosa che potresti fare: contattarla. Perché lei sa tutto e può rispondere alle tue più intime, profonde ed importanti domande. Quelle che ti assillano, che ti tormentano. Quelle che alle volte non hai nemmeno il coraggio di condividere con i tuoi cari amici. Perché senti che sono argomenti che solo tu potresti capire.
E lì le risposte ci sono.
Tutto ciò che ti riguarda, dall’inizio delle ere, fino alla fine del tempo, viene memorizzato. Viene “trascritto”, se così si può di dire, in un luogo-non luogo fuori dal tempo e dallo spazio. Un luogo sicuro e protetto, che in modo accurato tiene memoria di tutti gli avvenimenti che ti riguardano, e che riguardano tutto il creato. Si chiama Akasha. E dentro l’Akasha esistono i Registri Akashici.
“I Registri Akashici sono l’amorevole archivio che contiene l’informazione di ogni anima, che decide di sperimentare la via della vita terrena. Sapervi accedere è come avere la soluzione ad un problema. E’ come poter vedere la realtà per ciò che è, senza filtri e per quello che si è pronti a ricevere e a vedere in quel momento.”
I Registri Akashici sono veri archivi energetici che sono preposti a mantenere le memorie delle singole anime. Ogni anima possiede il proprio. L’Akasha, con i Registri Akashici, si trova nel Piano Divino dove si trova la parte più pura e vera di te.
Tramite la lettura dei Registri Akashici puoi quindi trovare le risposte alle tue domande. Ma accade qualcosa di più, di molto più emozionante. Lì entri in contatto con il tuo Piano Divino. Puoi sentire e riattivare dentro di te la tua vera magnificenza. La mente si acquieta e la coscienza si allinea e inizia a riprendere contatto con te. Svanisce la separazione. Ritrovi la unicità e in quella nuova energia i miracoli possono accadere.
Dopo aver concordato con te le domande, ti guiderò in una meditazione, che ti aiuterà a prepararti per vivere al meglio l’esperienza della canalizzazione. Quando saremo pronti, aprirò i tuoi Registi Akashici e formulerò le tue domande. Inizierò a canalizzare il messaggio che arriva da tua Registri Akashici.
Da quando si inizierà con la meditazione fino alla chiusura del messaggio, si avverte e si vive un crescere di energia amorevole, protezione e fiducia.
Ogni persona è unica e unico e irripetibile è quello che vive. Ma gioia, emozione e pace interiore che si provano durante la sessione, poi durano anche nei giorni successivi alla lettura. Questi sono gli elementi generalmente comuni a chi fa questa esperienza.
Fare questa esperienza ti cambia la vita. Nulla sarà più come prima. Perché, oltre a ricevere le importanti risposte alle domande tanto assillanti, saprai con certezza qualcosa di più su di te e sul tuo passaggio sulla terra.
Sentirai che non sei sola, mai lo sei stata e mai lo sarai. Sei perennemente aiutate e sostenuta, ma non te ne accorgi e gli aiuti che ricevi non riesci a riconoscerli per poi usarli a tuo vantaggio.
Ma più di tutto potrai sentire dentro di te la tua vera forza. Il tuo vero potere, la tua vera capacità creatrice.
Perché tu sei un’anima eterna e creatrice!
Ci sono risposte per ogni domanda, ma le risposte non arrivano se le domande non vengono fatte. Cogli quindi l’occasione e l’opportunità di poter fare una sessione di lettura dei tuoi Registri Akashici, per avere le risposte così alle tue domande più importante e ritrovare la connessione con il tuo Piano Divino.
La lettura dei Registri Akashici può essere fatta sia in presenza che a distanza. La connessione avviene in un piano diverso da quello fisico. L’incontro si divide in tre parti.
- Nella prima parte valutiamo insieme le domande e cerchiamo di formularle nel modo più chiaro possibile.
- Poi ti guido con una meditazione in uno stato di particolare rilassamento e apertura all’ascolto.
- Quando sarà il momento giusto, mi connetterò ai tuoi registri e farò le domande. Da quel momento potrai ricevere le tue risposte.
Quando sarà terminato il messaggio, ti guiderò nel risveglio.
La lettura verrà registrata e poi te la invierò, in questo modo potrai riascoltarla sempre, quando lo vorrai.
I benefici della lettura dei Registri Akashici
I benefici di ricevere la lettura dei Registri Akashici sono molti e soggettivi, ma i più importanti sono sicuramente tre.
Il primo è quello che trovi le risposte alle tue domande più intime e profonde. Anche le domande a cui non riesci a dare un senso logico. Tutto trova il suo posto. Ti viene data la possibilità di ricevere una mappa che ti possa guidare nelle tue scelte, in modo che siano più in armonia con il tuo Piano Divino, e che tu possa essere in grado di realizzarlo.
Sono almeno 10 anni che consulto l’Akasha. Quando ritengo che la scelta di vita da operare, abbia necessità di maggior prospettiva, di una comprensione più ampia, allora comprendo che è il momento di fare silenzio e di ascoltare la Saggezza Universale. […] La sua ricerca della Verità è autentica, è decisa, è determinata a togliere i veli che nascondono l’essenza, per svelare una comprensione più profonda di se stessi[…]
Gianluca C.
Avere incontrato il percorso delle letture dei miei Registri Akashici è stato davvero un grande salto di qualità nella mia vita. Prima facevo molta fatica a orientarmi e a trovare le risposte a quelle domande profonde che mi bloccavano nel modo di procedere, invece, poi mi sono aperta con fiducia a questa grande possibilità, ricevere direttamente le risposte dalla fonte più attendibile in assoluto: l’Akasha. E lì ho ritrovato finalmente me stessa, tutto ha iniziato a fluire più velocemente e ho iniziato a realizzare i miei sogni più profondi a partire dal mio lavoro. Grazie Nicola, ottimo lettore, persona limpida e sincera, come pochi oggi, anima piena di amore, sempre pronta con umiltà ad aiutare gli altri.
Alice C.
L’esperienza è stata molto importante per il mio cammino di consapevolezza, nella determinazione di proseguire un cammino intrapreso, di abbandonare zavorre che mi ancoravano in situazioni di disagio.
Elena Z.
Nella lettura ho trovato le risposte ad alcune domande a cui non riuscivo a dare spiegazioni logiche.
Emilia L. G.
Il secondo è quello che percepisci che non sei solo ad affrontare questo cammino. Ricevere la lettura ti permette di sentire fortemente la vicinanza delle Guide e dei Maestri, che vegliano su di noi già dal primo giorno della nostra vita. Avrai la certezza che sei amato e sostenuto nel tuo cammino.
Mi è piaciuta la connessione con l’universo che ho percepito..la pace e la sensazione di tornare a casa.
Nadia G.
l’amorevolezza e la serenità che mi davano gli Arcangeli, una dolce carezza al cuore e all’anima mi ha fatto sentire leggera e luminosa, sapere soprattutto sentire che sono lì che parlano a me e per me.
Carla Z.
Il terzo è che grazie alla lettura dei tuoi registri, succede che in modo indiretto il tuo canale di connessione si ri-sintonizza e nei giorni a seguire le esperienze e i messaggi continuano.
Sto ancora sommatizzando il tutto, ma resto in ascolto nella mia presenza Divina.
M.T.
I consulti mi impegnano circa due ora a persona, non mi è quindi possibile farli gratuitamente.
Si creerebbe un forte debito karmico a chi riceve il responso (perché non da nulla in cambio) e per me si aprirebbe un credito karmico (perché non ricevo nulla in cambio).
Preferisco evitare questo tipo di sbilanciamento.
La lettura si può fare telefonicamente, è spesso la scelta che prediligo, perché lo spostamento è sempre impegnativo. Così anche chi è distante può avere a disposizione questa possibilità.
La durata è di circa di un’ora, magari 5/10 minuti in più se serve, non sono il tipo che usa il cronometro.
Nei giorni a seguire ti mando anche la registrazione della meditazione e delle risposte alle tue domande. Questo ti da la possibilità di poter riascoltare le risposte e di poter usare la meditazione anche come una pratica quotidiana per il tuo benessere e centratura.
Solitamente qualcosa si muove nei giorni dopo la lettura dei Registri Akashici, quindi se ti serve chiarezza ci possiamo sentire tramite messaggio su WhatsApp.
Per questo chiedo un contributo di 88€.
Ecco come procedere per prenotare la lettura dei tuoi Registri Akashici
Per richiedere la lettura dei tuoi Registri Akashici compila questo modulo.
Compilando il questionario non ti assumi alcun impegno, ma se non sei veramente interessato, non procedere, evitiamo di perdere tempo entrambi.
Se invece hai un forte interesse e desiderio di migliorare la tua vita, di trovare le risposte alle tue domande più importanti per te e per la tua vita, compila questo form ti risponderò entro tre giorni.
L’akasha è una dimensione vibrazionale di Luce pura dove è custodita la memoria dell’universo. Possiamo immaginarla come un’immensa biblioteca, in cui è registrato tutto quello che esiste nella creazione fin dall’origine. L’akasha quindi è parte di ognuno di noi, dove sono presenti tutte le informazioni passate, presenti e future. Le letture dei registri akashici sono utili per guidare la nostra vita verso situazioni di apprendimento e soluzione.
Chiedere una lettura dei propri registri, porre una domanda rispetto a una scelta da fare, soprattutto quando ci sentiamo vulnerabili emotivamente in un particolare momento, ci aiuta a orientarci meglio nella vita e ritrovare la calma.
Se hai ancora dei dubbi sulla lettura dei tuoi Registri Akashici, prova a leggere le domande e riposte più frequenti che le persone mi fanno.
E’ a pagamento?
Si, i consulti mi impegnano circa due ora a persona, non mi è quindi possibile farli gratuitamente.
Si creerebbe un forte debito karmico a chi riceve il responso (perché non da nulla in cambio) e per me si aprirebbe un credito karmico (perché non ricevo nulla in cambio).
Preferisco evitare questo tipo di sbilanciamento. Tu vorresti aggiungere altro karma nel tuo cammino? Credo (e spero per te) di no 😉
Che domande si possono fare?
Puoi fare domande su ogni argomento della tua vita. Non esistono domande o argomenti più o meno importanti. Se per te è importante, vale la pena fare una o più domande su quell’argomento.
Si possono fare domande su tutti gli argomenti?
Nell’Akasha c’è tutto quello che ti riguarda, ma ci sono tre argomenti che preferisco evitare:
- salute, non sono un medico e quindi preferisco evitare questo argomento.
- futuro, i Maestri ci spronano a trovare la nostra libertà e la nostra via di Creatori Divini, il futuro è quindi interamente nelle nostre mani. Andare a guardarlo significa limitare il tuo vero potenziale Divino.
- altre persone, non ci è permesso leggere i Registri di un’altra persona. Ma puoi sapere dai tuoi Registri cosa potresti fare per migliorare il rapporto con gli altri.
Quanto dura?
La durata è di circa di un’ora, magari 5/10 minuti in più se serve, non sono il tipo che usa il cronometro.
Ad ogni modo ti suggerisco di prenderti almeno 1 ora e mezza o poco più. Così al termine della seduta avrai un po di tempo per metabolizzare le risposte e l’esperienza, prima di tornare ai tuoi impegni quotidiani.
Si fa in presenza o a distanza?
Da quando mi sono trasferito in mezzo ai monti dell’Appennino è diventato un abbastanza impegnativo raggiungermi, per cui le letture si svolgono telefonicamente. E’ la scelta che prediligo, perché lo spostamento è sempre impegnativo. Così anche chi è distante può avere a disposizione questa possibilità.
E se poi non ricordo quello che è stato detto?
Non è un problema, anzi è la normalità. Di solito vengono date molte informazio, e alcune sono “sottili”. E’ quindi difficile stare attenti a tutto e ricordarsi di tutte ciò che emerge. Per questo motivo registro sia la meditazione che le risposte alle domande. Nei giorni a seguire ti invio la registrazione che ti potrai riascoltare tutte le volte che vorrai.
Cosa succede dopo?
Solitamente qualcosa si muove nei giorni dopo la lettura dei Registri
Akashici, quindi se ti serve chiarezza su quello che ti è magari successo, ci possiamo sentire tramite messaggio su WhatsApp.
Come si svolge l’incontro?
L’incontro si divide in tre parti.
- Nella prima parte valutiamo insieme le domande (che avrai già preparato) e cerchiamo di formularle nel modo più chiaro possibile.
- Poi ti guido con una meditazione in uno stato di particolare rilassamento e apertura all’ascolto.
- Quando sarà il momento giusto, mi connetterò ai tuoi registri e farò le domande. Da quel momento potrai ricevere le tue risposte.
Quando sarà terminato il messaggio, ti guiderò nel risveglio.
La lettura verrà registrata e poi te la invierò, in questo modo potrai riascoltarla sempre, quando lo vorrai.
Posso consigliarla ad amici o parenti?
Si, ma evita di fare pressioni. Come ogni trattamento energetico, la lettura dei Registri Akashici si basa sulla volontà ed apertura del ricevente. Se la persona non è totalmente aperta e convinta non potranno essere aperti i suoi Registri.
Posso far ascoltare la registrazione ad amici o parenti?
La registrazione è tua perché riguarda te, essendo molto intima come esperienza eviterei da farla ascoltare ad altri. Le risposte arrivano per te e solo tu ne puoi quindi capire appieno il potere e il valore, perché certe elementi che vengono rivelati sono chiavi essenziali per te, ma per altri possono essere privi di qualunque valore.
Non mi sento a mio agio a chiamare i Maestri e le mie Guide, c’è un’alternativa?
Posso proporti di fare la lettura non in presenza, mi mandi le domande via email e poi ti invio le risposte entro 5 giorni
Come posso creare le domande?
Le domande possono essere preparate come più preferisci. Ti invito a scriverle in modo che siano il più chiare possibili. Il livello di chiarezza con cui si crea la domanda è indice di chiarezza sul problema che si vuole affrontare. Più è chiara la domanda più sarà chiara la risposta.
Posso sistemare la mia vita dopo la lettura?
La letture non è da considerarsi una terapia, una pillola o una bacchetta magica che fa sparire un problema o difficoltà. La lettura ti da le chiavi affinché tu possa evolverti realmente. La vera evoluzione parte dalla presa di coscienza e consapevolezza e poi si realizza con l’azione. Una volta ricevute le chiavi sta a te utilizzarle al meglio. Ma ti assicuro che sarai sostenuta nel tuo percorso.
E’ possibile chiedere quali sono i miei talenti?
Si, puoi chiederlo. Ma nella mia esperienza ho visto che è meglio fare una lettura e ricerca specifica. Quando andiamo nei Registri le Guide ci danno indicazioni per evolvere nel nostro percorso. Quindi non si dilungano in tutti quelli che sono i nostri talenti, ma ci parlano di uno massimo due elementi che possiamo migliorare e utilizzare. Se desideri invece sapere quali sono tutti i tuoi talenti, ti posso fare la ricerca specifica. In questo caso sarà una cosa non in presenza, ti invierò un elenco dei tuoi talenti antichi e moderni. Mano a mano che li svilupperai si sbloccheranno situazioni che non ti lasciano proseguire e potrai vedere miglioramenti nella tua vita
Ho tante cose da chiedere, quante domande posso fare?
Solitamente è meglio concentrarsi su 4 domande, focalizzate su 2 o 3 argomenti. Facendo tante domande su argomenti tutti diversi e distanti fra loro non daresti la possibilità di approfondire un argomento che potrebbe rivelarsi per te molto importante. Sarebbe come dare piccoli assaggi a molti piatti gustosi. Non ti nutri e rimani solo con la voglia di altro cibo.
Ho solo una domanda secca e specifica, devo fare tutto l’incontro?
La lettura dei tuoi Registri Akashici è un’esperienza evolutiva e liberatoria, non solo una risposta razionale ad un dubbio. Quindi personalmente consiglio di fare comunque una lettura completa, ma se proprio vuoi solo una risposta secca, puoi scrivere via email la domanda e poi entro 5 giorni ti invio la risposta.
Come posso prepararmi al meglio per la lettura?
Rimani vestita comoda, in un ambiente tranquillo e con la certezza di non essere disturbata. Dedicati almeno un’ora e mezza a questa esperienza. Quando avrai terminato la lettura se non è strettamente necessario continua a rimanere nell’ascolto di ciò che hai appena vissuto.
Servono una preparazione o precedenti esperienze?
Non sono necessarie, semplicemente se hai già fatto altre esperienze energetiche (come il reiki) e di rilassamento (come yoga o respirazione) sarai più preparata a “sentire” e percepire le energie. Non servono prerequisiti particolari.
Cosa mi devo aspettare?
Assolutamente nulla, l’aspettativa chiude le porte alla ricezione. Preparati a questa esperienza in ascolto, ricettività e accettazione, arriverà quello che ti serve per poterti aiutare e che sei in grado di gestire e mettere in pratica
Nicola, ricercatore e Maestro dei Registri Akashici, facilitatore Stargate e operatore olistico. Consulente aziendale e formatore.